Associazione

Aiuta Fornaci Rosse: vieni alla cena sociale!

1 Mins read

Anche quest’anno a cavallo fra agosto e settembre torna Fornaci Rosse, la festa che unisce musica, politica e socialità. Ma, tutte le cose belle, Fornaci non potrebbe esistere senza l’aiuto e la vicinanza della sua comunità.

Per questo venerdì 18 maggio la comunità di Fornaci Rosse si ritrova per una cena sociale di autofinanziamento presso il Porto Burci (contrà dei Burci 37, Vicenza). La cena è aperta a tutti: volontari, sostenitori, famigliari, amici. Più siamo più bella sarà la festa di quest’anno! Qui evento Facebook.

La cena prevede primo, secondo, dolce e bevande (alcoliche e non), tutto al modico prezzo di 12€ per studenti/precari/disoccupati e 20€ per lavoratori/pensionati.

Per aderire vi preghiamo di scrivere entro domenica 14 maggio una mail a info [at] fornacirosse.it precisando nome e cognome dei partecipanti insieme alle eventuali esigenze alimentari (alternativa vegetariana, allergie, etc.).

 

IL MENÙ
Couscous alle verdure e menta
Porchetta e patate
Profiterol deliziosi

Related posts
Associazione

Esplicitamente. Da una visione moralistica ad una condivisione educativa

3 Mins read
Durante il periodo natalizio ho partecipato all’incontro di Fornaci Rosse “Siamo state femministe negli anni 70” nel corso del quale sono state…
AssociazioneLavoro

Così non si lavora.

2 Mins read
di Simone Maniglio Quante volte ci siamo sentiti dire “le faremo sapere”? Quante volte alla fine di un contratto abbiamo dovuto ricominciare…
Associazione

Buon Primo Maggio, la festa del tempo libero.

3 Mins read
di Cosimo Cacciavillani, Giuseppe Rigobello Non tutti sanno che il Primo Maggio è la festa del tempo libero. Era proprio il 1°…