Associazione

“Israele/Palestina: quale pace?” con Gideon Levy

1 minuti di lettura

Il Comitato vicentino per la liberazione dei prigionieri politici palestinesi – con il patrocinio del comune di Vicenza – ha il piacere di invitarvi martedì 1 dicembre alle ore 20:30 all’incontro-dibattito “Israele / Palestina: quale pace per i due popoli?” con Gideon Levy, una delle firme più prestigiose del settimanale israeliano Haaretz. La serata si terrà presso i chiostri di Santa Corona e a moderare sarà Barbara Bertoncin, caporedattrice della rivista Una Città.

Considerato il numero limitato di posti a sedere della sala invitiamo alla massima puntualità.

Il Comitato vicentino per la liberazione dei prigionieri politici palestinesi è composto da: Amnesty International – Arci Servizio Civile Vicenza – Vicenza Capoluogo – Associazione Nuova Sinistra – Vicenza – Cgil Vicenza – Donne in rete per la pace – Pax Christi Italia – Pagina Ufficiale – Progetto Sulla soglia – Salaam ragazzi dell’olivo.

Articoli simili
AssociazioneLavoro

Così non si lavora.

2 minuti di lettura
di Simone Maniglio Quante volte ci siamo sentiti dire “le faremo sapere”? Quante volte alla fine di un contratto abbiamo dovuto ricominciare…
Associazione

Buon Primo Maggio, la festa del tempo libero.

3 minuti di lettura
di Cosimo Cacciavillani, Giuseppe Rigobello Non tutti sanno che il Primo Maggio è la festa del tempo libero. Era proprio il 1°…
Associazione

Benvenute e benvenuti nel sito di Fornaci Rosse.

3 minuti di lettura
Benvenute e benvenuti nel sito di Fornaci Rosse. Di fronte alle diverse problematiche sociali messe in luce dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo,…